Martedì 28 abbiamo festeggiato con un brindisi gli operatori, gli utenti, e tutti coloro che hanno contribuito al ri-affidamento del Servizio della CTRP Villa Ortensia alla Cooperativa Nuova Idea.
Il rinnovo dell’affidamento del servizio è un risultato che ci rende orgogliosi, soprattutto per la valutazione ottenuta, e che dà respiro alle attività della Cooperativa volte sempre a rispondere alle esigenze delle persone, delle famiglie e del territorio con servizi sempre più inseriti in una filiera.
Abbiamo quindi la prospettiva di una gestione di tre anni, più due, nei quali potremo sviluppare molte proposte per implementare i servizi di cura e supporto alle persone con disagio psichico e lavorare, attraverso il dialogo e l’ascolto delle storie di persone con problemi di salute mentale, per contrastare lo stigma e abbattere i pregiudizi sociali ancora presenti.
Un grande ringraziamento a tutta la squadra che ha permesso a Nuova Idea di raggiungere questo risultato e che lavora ogni giorno per contribuire al benessere, alla tutela e al miglioramento della qualità di vita di tutti.