Sabato 25 maggio si è svolta l’assemblea dei soci, preceduta da un’assemblea straordinaria, necessaria per aggiornare lo statuto e permettere l’erogazione del ristorno ai soci lavoratori.

Condividiamo con piacere l’alta partecipazione registrata all’assemblea, segno che i nostri soci colgono l’importanza di questi appuntamenti per esprimere attivamente e consapevolmente la propria volontà e responsabilità alle scelte fondamentali della cooperativa.

L’occasione assembleare è stata preziosa e ci ha permesso di condividere le azioni svolte nel triennio di mandato del CdA uscente e rilanciare le prospettive e gli obiettivi futuri, che daranno sviluppo alle proposte di Nuova Idea, dopo i suoi primi 30 anni di attività sul territorio.

Durante l’assemblea è stato presentato il progetto di realizzazione di una struttura nella quale potranno avere finalmente stabilità i percorsi di Dopo di noi già iniziati in questi anni in forma sperimentale. Il progetto di acquisto e ristrutturazione dello stabile prevederà il coinvolgimento di tutti per agevolare la ricerca delle risorse necessarie a completare i lavori.

Nei prossimi mesi dedicheremo alcuni approfondimenti a questo nuovo, ambizioso e meraviglioso progetto, che ci permette di essere punto di riferimento per le famiglie, garantendo la serenità della presa in cura dei loro figli anche quando non potranno più farlo loro.

La base sociale ha quindi eletto la nuova compagine del Consiglio di amministrazione, che sarà formato da:

BEGGIATO EMILIO
BELPIANO CLAUDIA
BOGGIAN TIZIANA
BUCCHINI TATIANA
DALLA POZZA LUANA
FASOLATO ISABELLA
FELLIN LUCA
MANZOLINI STEFANO
MACEDONIO BENVENUTO

Il criterio di elezione ha seguito questa linea: sono stati eletti tre membri appartenenti alla categoria dei soci volontari/familiari e 6 membri tra i soci prestatori, per un totale di 9 membri.

Un augurio di buon lavoro alla nuova squadra!

Ringraziamo i consiglieri uscenti per il lavoro svolto, per l’apporto erogato nel loro mandato e per il supporto alla cooperativa che, pur in altra veste, continueranno a dare.